dal 1978 autovetture, veicoli industriali e commerciali NUOVI ed USATI
 

Home Profilo Dove siamo Nuovo Usato Servizi Contatto

Vetture NUOVE

Veicoli NUOVI

Tutto USATO e KM ZERO

Tata Motors Ltd., fondata nel 1945, è la società più grande del Gruppo Tata (1) e il quinto produttore mondiale di veicoli commerciali medi e pesanti guidata dal suo Presidente Ratan N. Tata. Da allora Tata Motors Ltd è cresciuta rapidamente ed oggi produce più di 150 modelli e varianti di veicoli commerciali. A questa attività, negli anni ha affiancato con successo la produzione di automobili sino a dare all'India, nel 1998, la prima automobile costruita interamente nel Paese. Gli anni successivi hanno visto una crescita constante nelle vendite di Tata Motors Ltd. nel mondo, che fornisce anche una linea di veicoli speciali per le forze militari indiane ed è il secondo maggiore fornitore del del mercato domestico di autovetture passeggeri.
Nel 2006 inizia l'alleanza fra Tata Motors Ltd. e Fiat Auto e prende il via la commercializzazione nel mercato domestico indiano di alcuni modelli del Gruppo Fiat attraverso la rete di distribuzione Tata. Oggi Ratan Tata è membro del Consiglio di Amministrazione di Fiat Auto.

(1) Il Gruppo TATA nasce nel 1868. Oggi il gruppo è uno tra i maggiori conglomerati commerciali mondiali che occupa oltre 200.000 persone tra le 28 aziende quotate in borsa che ne fanno parte.

                                                                                           ... e prossimamente
                                                                                           TATA NANO la proposta low-cost del colosso indiano


 

 


Copyright ©2008 Autorama s.r.l.